Once Upon a Deadpool ha più di 20 minuti di nuove scene
A quanto pare in Once Upon a Deadpool vedremo moltissime scene inedite; lo ha rivelato uno dei protagonisti.
Come forse saprete già, Once Upon a Deadpool è la versione non vietata ai minori di Deadpool 2 e uscirà (almeno in USA), per le feste di Natale
Once Upon a Deadpool sarà una narrazione non R-Rated di quel che abbiamo visto accadere noi, che la storia abbiamo potuto vederla con tutte le aberrazioni che ci fanno tanto amare il Mercenario Chiacchierone di Ryan Reynolds .
Adesso è anche arrivata la notizia che Once Upon a Deadpool avrà più di venti minuti di scene inedite. E lo ha detto Julian Dennison, che nella pellicola interpreta il personaggio di Firefist
Anche il co-sceneggiatore Paul Wernick, aveva precedentemente confermato che ci sono delle scene inedite:
Abbiamo girato nuove cose. E anche di recente. Dopo che Deadpool 2 è uscito ci siamo seduti a un tavolo e Ryan [Reynolds] ha spiegato come voleva rendere la storia non vietata e ci siamo tutti esaltati, perciò siamo andati di corsa in studio e abbiamo detto: “Sì, facciamolo. Accendi le telecamere.
Per adesso vi riproponiamo la sinossi ufficiale-non-ufficiale della prima versione di Deadpool 2:
Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.