Once Upon a Deadpool: il luminoso poster Natalizio!
Ecco un nuovo poster dedicato all'uscita di Once Upon a Deadpool, la versione adatta ai minori di Deadpool 2.
Per il release in Russia di Once Upon a Deadpool è stato realizzato un poster in stile cartoni animati per il film numero due sul Mercenario Chiacchierone
Once Upon a Deadpool è la versione “rivisitata e corretta” del film numero 2 sul personaggio interpretato da Ryan Reynolds. Come forse sapete, Deadpool 2 è un film R-Rated e quindi, per permettere la visione a un pubblico di minori, la produzione ha deciso di rimandare la pellicola in sala così che possa essere adatta alla visione di un pubblico di ragazzi.
E dunque godetevi il poster di Once Upon a Deadpool, lo trovate qui in calce. La storia parla ancora una volta del personaggio sboccato e problematico di Reynolds, l’eroe antieroe più casinista dell’universo Marvel. La pellicola è una produzione FOX. Recentemente, grazie all’acquisizione di alcuni assets FOX da parte di Disney, il personaggio è tornato nelle disponibilità di chi l’ha creato, Mamma Marvel.
Colossus insisted we post this version of the #OnceUponADeadpool poster and what big guy wants big guy gets. pic.twitter.com/fDqJzlR4vD
— Deadpool Movie (@deadpoolmovie) December 24, 2018
La sinossi simpatica della pellicola recita invece quanto segue:
Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.