Once upon a Deadpool sbarca in Cina, sui social ironia sugli altri supereroi
Il corto sbarca anche in Cina e il protagonista prende in giro gli altri supereroi.
Il corto Once Upon a Deadpool arriva finalmente anche in Cina. L’eroe ironizza sugli altri supereroi con un divertente video rilasciato sui social.
Ryan Reynolds veste nuovamente i panni di Deadpool in un ironico video rilasciato in concomitanza con l’uscita in Cina di Once upon a Deadpool. Il corto rilasciato a seguito di Deadpool 2. Potete vedere la clip qui di seguito:
.@VancityReynolds, the actor who plays #Deadpool, said on Thursday he was coming to #China to promote his new film Once Upon A Deadpool. He also dissed other superheroes – Wolverine, #SpiderMan, WonderWoman – by saying their trips to China were lame. pic.twitter.com/xcZHnZxd2j
— Global Times (@globaltimesnews) 17 gennaio 2019
Nel video condiviso dal Global Times il personaggio dice:
Sì, lo so che ci è voluto un po’, ma finalmente arrivo anche in Cina. Ho sentito che tutti i noiosi supereroi come Wolverine, Spider-Man, Wonder Woman e Batman sono andati nei soliti posti: la Grande Muraglia, la Città Proibita, alcuni ristoranti che servono anatra arrosto. Che branco di smidollati. Beh, non io. Incontrerò il Re Scimmia, i panda in Chengdu e il Re Dragone nel palazzo di cristalli in fondo al mare. Non provate a fermarmi! Ci vediamo presto, Cina!
Leggi anche: Once Upon a Deadpool: il luminoso poster Natalizio!
Once upon a Deadpool debutterà in Cina esattamente il 25 Gennaio 2019.