Once Upon A Time: rivelata la sinossi del finale di stagione
Dopo lo scioccante episodio della scorsa settimana di Once Upon A Time, siamo pronti per il finale di questa quinta stagione. Il network ABC ha infatti rilasciato un’anteprima e la sinossi degli episodi 5×22 e 5×23 (intitolati “Only You” e “An Untold Story”).
Once Upon A Time: ecco il promo per il finale di stagione
“Only You” – Nella prima ora dello speciale di due ore del finale di stagione, Regina cerca di affrontare la morte di Robin Hood, e ognuno cerca di offrirle una spalla su cui piangere, ma quando gli eroi scoprono che Tremotino ha rubato il cristallo olimpico di Ade e vi ha legato tutta la magia di Storybrooke, gli eroi decidono di fermarlo. Henry capisce di non essere più in grado di lasciare libera la magia a causa del dolore che ha portato alla sua famiglia, così decide di distruggere la magia una volta per tutte. Nel frattempo, Zelena, Biancaneve, David e Uncino vogliono aprire un portale che riporterà Merida e gli altri ai loro regni, ma le cose vanno male, e il gruppo finisce in un nuovo mondo squilibrato.
“An Untold Story” – Nella seconda ora, con la possibilità che la magia venga distrutta e il destino di Storybrooke in bilico, Emma e Regina devono rintracciare Henry prima che Tremotino riesca a trovarlo. L’episodio “Only You” è stato scritto da David H. Goodman e Andrew Chambliss, e diretto da Romeo Tirone. “An Untold Story” è stato scritto da Edward Kitsis e Adam Horowitz, e diretto da Dean White. Da poco rinnovata per una sesta stagione, Once Upon a Time è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, in onda sulla ABC dal 23 ottobre 2011. La serie fa spesso riferimento ai film d’animazione Disney. Ideata da Adam Horowitz e Edward Kitsis vede nel cast Ginnifer Goodwin, Jennifer Morrison, Lana Parrilla, Josh Dallas, Jared S. Gilmore, Robert Carlyle, Eion Bailey, Meghan Ory, Emilie de Ravin, Colin O’Donoghue, Sean Maguire e Rebecca Mader.