Once Upon a Time in Hollywood: ecco le prime foto dal set del film
Protagonista, in tutta il suo splendore rétro, delle prime foto dal set di Once Upon a Time in Hollywood, è il Cinerama Domem, sulla Sunset Boulevard.
Sono apparse online le primissime foto dal set dell’atteso nuovo film diretto da Quentin Tarantino, Once Upon a Time in Hollywood
Il nono film di Quentin Tarantino ha ufficialmente avviato i motori. Sono ufficialmente iniziate le riprese del tanto atteso e discusso Once Upon a Time in Hollywood, che vanta un cast stellare, e che si concentrerà sulla notte dell’omicidio di Sharon Tate, attuato dal serial killer Charles Manson.
Dalle foto dal set possiamo notare un cinema storico ancora in funzione, il Cinerama Dome, che si trova sulla Sunset Boulevard a Los Angeles. Grazie ad alcuni passanti curiosi che, fortunatamente, si sono imbattuti nel set, riusciamo anche noi, in qualche modo, a rivivere le atmosfere della fine degli anni ’60, rievocate in queste immagini.
Nel cast della pellicola, la cui uscita nelle sale è prevista per il 9 agosto 2019, troviamo Brad Pitt, Leonardo DiCaprio, Al Pacino, Margot Robbie, Burt Reynolds, Timothy Olyphant, Kurt Russell, Michael Masden, Tim Roth, Dakota Fanning, Damian Lewis, Luke Perry.
I due protagonisti sono Rick Dalton (DiCaprio), l’ex star di una serie TV occidentale, e la sua controfigura di lunga data, Cliff Booth (Pitt). Entrambi stanno lottando per farcela in una Hollywood che non riconoscono più. Ma Dalton ha una vicina di casa molto famosa… Sharon Tate.