One More Time: trama, trailer e cast del film Netflix a trama loop temporale
Di cosa parla il nuovo trailer Netflix? Molto semplice: di loop temporali e come sopravvivere ad essi: tutti i dettagli del nuovo film.
One More Time è il film Netflix che affronta uno degli argomenti più amati e al contempo assurdi del cinema contemporaneo, molto seguiti anche dalla scienza e dalle sue nuove scoperte. Si tratta di un film Netflix con le classiche caratteristiche del genere, ma ricco di colpi di scena e di trovate che colpiranno il pubblico con la loro ricca originalità, tanto divertimento e soprattutto moltissime scene d’azione da mozzare il fiato.
Ma di cosa parla esattamente questa pellicola incentrata sul viaggio nel tempo e – più precisamente – sulla sua totale incapacità di scorrere linearmente in determinate condizioni?
One More Time: trama e trailer del film Netflix
Il film sui loop temporali ha una trama ben precisa, diffusa dalla stessa piattaforma streaming. Ecco di cosa si parla in questo film bizzarro e ricco di colpi di scena, nonché divertenti loop che faranno impazzire gli spettatori ed in particolar modo gli amanti del genere. Il sito ufficiale Netflix rivela la trama della pellicola, spesso paragonata a 30 turning 13 con Jennifer Garner molto amata, risalente agli anni 2000.
Ecco di cosa parla One More Time: “Per i suoi quarant’anni Amelia esprime il desiderio di tornare nel 2002 quando ne aveva 18, ma se ne pentirà presto visto che si ritrova a rivivere più volte lo stesso giorno“.
Ecco il trailer della pellicola con le prime immagini:
One More Time: il cast del film Netflix svedese
Per quanto riguarda il cast, si tratta di un folto gruppo di giovani attori svedesi di grande talento che mettono in scena questo loop temporale ricco di colpi di scena e inaspettate trovate, al limite della commedia americana anni 2000.
Il cast completo è formato da: Hedda Stiernstedt,Maxwell Cunningham,Elinor Silfversparre. Il film sarà disponibile su Netflix a partire dal 12 aprile 2023.