One Piece 2: Jamie Lee Curtis si candida per il ruolo di Kureha, la risposta dello showrunner è inequivocabile

Dopo il fan-casting dei fan di One Piece Jamie Lee Curtis si candida per interpretare la Dottoressa Kureha.

A una settimana dal rinnovo ufficiale di One Piece per una seconda stagione, sono iniziate le prime voci su cosa accadrà nel prossimo capitolo della serie live action in streaming su Netflix.

Pochi giorni fa infatti, che i fan della serie si sono scatenati sui social per chiedere agli showrunner della serie di scegliere l’attrice premio Oscar Jamie Lee Curtis per il ruolo della Dottoressa Kureha, madre adottiva di Chopper. Richieste sui social dei fan che sono arrivate non solo all’attrice, ma anche agli stessi showrunner.

One Piece 2: Jamie Lee Curtis vorebbe interpretare la Dottoressa Kureha

Jamie Lee Curtis One Piece - Cinematographe.it

Jamie Lee Curtis non ha fatto attendere una propria risposta alle richieste dei fan di One Piece che la vogliono vedere nei panni della Dottoressa Kureha. L’attrice ha infatti risposto ai fan con un post su Instagram, dove annuncia di volersi ufficialmente candidare per il celebre ruolo.

Una volta che lo sciopero contro l’avidità dell’AMTPT (L’associazione di categoria che rappresenta i maggiori studios e studios streaming di Hollywood) è terminata con un contratto giusto, allora mi candiderò al fianco della folla di fan per diventare la Dottoressa Kureha in @ onepiecenetflix.”

Una dichiarazione che ha mandato in visibilio moltissimi fan, felici di essere ascoltati dall’attrice. Certamente Jamie Lee Curtis ha lasciato chiaro intendere che ciò accadrà solo quando lo sciopero degli sceneggiatori e degli attori di Hollywood contro gli Studios sarà terminato.

All’autocandidatura di Curtis non si è fatta attendere la riposta di uno degli showrunner della serie, Matt Owens che ha risposto con entusiasmo alla proposta dell’attrice.

Cara mammina, questo è il motivo per cui ti abbiamo spedito quella figurina. Non c’è bisogno di candidarsi. Una volta che ci daranno [gli Studios] quello che ci meritiamo e torniamo al lavoro, parliamone!

Leggi anche Batman di Christopher Nolan, lo sceneggiatore svela i ruoli per cui Jake Gyllenhaal e Leonardo DiCaprio erano stati considerati