One Piece Burning Blood – rivelata la data d’uscita della versione PC
Bandai Namco ha annunciato, in data odierna, che One Piece Burning Blood, frenetico picchiaduro dedicato al celebre manga, sarà disponibile per PC attraverso la piattaforma Steam, a partire dal prossimo 2 settembre. In questo modo anche i giocatori che non dispongono di una console potranno tuffarsi nel magico mondo di One Piece e darsi battaglia impersonando i propri personaggi preferiti. Il suddetto titolo può già essere acquistato in pre-order al seguente indirizzo.
One Piece Burning Blood – rivelata la data d’uscita della versione PC
La software house nipponica ha annunciato, inoltre, che un nuovo DLC Pack è attualmente disponibile per il download su console. Si tratta del GOLD Movie Pack 1, che include Gildo Tesoro come personaggio giocabile, 3 nuovi costumi per Luffy, Nami e Robin, tutti in arrivo dal nuovo film One Piece GOLD, e un HUD personalizzato. Questo DLC sarà incluso nel Wanted Pack 2, nel Gold Pack (che include tutti i DLC rilasciati per il gioco) e nella Gold Edition che comprende il gioco e il Gold Pack.
ONE PIECE BURNING BLOOD è disponibile dal 3 giugno per PlayStation®4, Xbox One e PlayStation®Vita in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia. Nel frattempo, se ancora non l’avete fatto, potete scoprire il verdetto di questo videogame leggendo la nostra recensione che abbiamo stilato basandoci sulla versione PS4.