One Piece GOLD – il film: Luffy e la sua ciurma nel fantastico poster italiano
Svelato il coloratissimo poster di One Piece GOLD – il film (recensione) che porta sul grande schermo una storia completamente inedita che vedrà Luffy e la sua ciurma approdare a Gran Tesoro; la più grande città dell’intrattenimento, dove le persone più ricche del mondo si ritrovano per giocare ed assistere a incredibili show, è solo all’apparenza una realtà paradisiaca e si rivelerà ben presto un posto davvero inquietante.
La Ciurma del Cappello di Paglia rischierà la vita per fuggire da questo luogo spaventoso e dal terribile Gild Tesoro.
Il fenomeno di massa noto come One Piece sembra non voler mai arrestarsi ed il successo ottenuto in Giappone, terra natia del celebre manga creato da Eiichirō Oda, dall’ultimo film della saga ne è una prova lampante.
One Piece Gold: Il film, questo il titolo ufficiale della tredicesima pellicola del franchise, ha incassato oltre 5 miliardi di yen al box office, superando il record detenuto dal film del 2009, One Piece Strong World. Uscito in Giappone la scorsa estate, il film è stato proiettato in anteprima nell’area Movie del Lucca Comics & Games 2016, in attesa della sua distribuzione ufficiale in Italia che avverrà il prossimo 24 novembre a cura di Koch Media.
La pellicola segue le vicende di Luffy e della sua fidata ciurma alle prese con una nave dalle proporzioni gigantesche chiamata Gran Tesoro, costruita come una vera e propria città all’interno di Nuovo Mondo. Si tratta di un vero e proprio paese indipendente in grado di autogovernarsi senza che la Marina e il Governo Mondiale possano interferire in qualunque maniera. CONTINUA A LEGGERE