One Piece: i fan chiamano a gran voce Jamie Lee Curtis per la Stagione 2

L'attrice, da qualche tempo, ha manifestato il suo interesse nell'interpretare un personaggio specifico della serie.

One Piece è la recente serie televisiva di Netflix che trae ispirazione, in particolare, dall’omonimo manga ideato da Eiichirō Oda nel 1997. Una saga piratesca che, a quanto pare, sembra non avere mai una fine considerando che siamo nel 2023 e il fumetto continua ad andare avanti (anche se non dovrebbe mancare molto al termine). Ebbene, dopo che anche l’anime ha preso piede, ecco che è arrivata anche la serie live-action su Netflix, firmata dallo stesso Oda che ha lavorato un po’ come produttore esecutivo un po’ come consulente creativo, lavorando in maniera molto dettagliata sulla trasposizione, a tal punto che lo show ha richiesto ben 7 anni di produzione prima di arrivare sul piccolo schermo.

One Piece è arrivata su Netflix dal 31 agosto 2023

One Piece - Cinematographe

Per quanto riguarda la Stagione 1 di One Piece, i fan e il pubblico sono rimasti realmente entusiasti dei primi episodi, a tal punto che Netflix, nonostante siano passati circa 20 giorni dalla messa in onda, ha già deciso di procedere con la Stagione 2. Proprio a proposito del futuro dello show, ci sono i fan che, sui social, sono scatenati perché vorrebbero un’attrice specifica nel cast (come riportato da Screen Rant): stiamo parlando di Jamie Lee Curtis (Halloween, Knives Out) che, tra l’altro, aveva manifestato il suo interesse, tempo fa, ad incarnare la Dottoressa Kureha, madre adottiva di Chopper. Effettivamente, se vediamo bene, la corrispondenza estetica tra questi due personaggi è veramente impressionante.

Vi ricordiamo che One Piece, arrivata nello specifico su Netflix il 31 agosto 2023, ha visto la produzione affidata a ITV Studios, Shūeisha con la produzione esecutiva di Eiichirō Oda, Marty Adelstein, Becky Clements, Matt Owens, Steven Maeda, Chris Symes, Marc Jobst, Tim Southam, Tetsu Fujimura e un’ideazione da parte di Matt Owens e Steven Maeda.

Leggi anche One Piece, Emily Rudd racconta l’incontro con Oda: “è stato spaventoso”

Tags: Netflix