One Piece: Nami è pronta a brindare in The Whole Cake Island in questo cosplay hot!
La cosplayer italiana ha voluto rendere omaggio a Nami, indossando lo stesso outfit indossato dalla propria eroina in The Whole Cake Island
È uno dei personaggi più intelligenti della ciurma di Cappello di paglia in One Piece. Eppure, il cosplay a lei dedicato ne mette in un luce un altro suo lato, quello sexy! All’inizio della serie animata Nami disprezza qualsiasi pirata: li considera persone malvagie, in quanto a causa loro ha perso la madre adottiva, ma rivede le proprie idee quando incontra Rufy.
Nami: avida, ma disposta a tutto per gli amici!
Prima del suo cambio di mentalità non aveva nessuno scrupolo nel consegnare prigioniero Rufy a Bagy e i suoi scagnozzi, poiché non intendeva abbassarsi al loro livello. Inoltre, considerava i frutti del diavolo puramente delle leggende, solo finché non ha assistito coi propri occhi ai poteri al frutto Puzzle Puzzle di Bagy.
Nami di One Piece è avida: raccoglie qualunque sfida purché il premio finale siano dei Berry. Il grande attaccamento al denaro ha origini fin da bambina: avendo vissuto in povertà, spesso si lamentava di voler avere più soldi per comprare quanto desiderava. L’unica cosa che mai farebbe per soldi è voltare le spalle a un compagno: non importa il potenziale guadagno.
Gli amici e la loro sicurezza hanno la priorità su tutto e, come ha dimostrato in varie occasioni, è disposta a sacrificare interi bottini pur di trarre in salvo le persone a cui vuole bene.
La cosplayer è una ragazza italiana, Alessia Magliocca: sul suo profilo social (seguito da oltre 15 mila utenti), si definisce una nerd convinta e nella versione di Nami in Whole Cake Island cinge un boccale di birra. Nella didascalia a corredo definisce l’outfit davvero particolare, perciò ci teneva assolutamente a indossarlo. Ama il personaggio della serie, trova abbia avuto una bella crescita. Finalmente, oltre che astuta e brillante, ha dimostrato forza e coraggio.
Lo scatto ha ottenuto migliaia di “mi piace” e c’è pure chi la preferirebbe ancora più scollata!