One Punch Man: Sony sta sviluppando un film live-action
La serie è stata creata nel 2009 come webcomic. Dal 2012 il fumetto è stato pubblicato da Weekly Young Jump. Negli anni è diventata un vero e proprio cult, tanto da arrivare nel breve tempo anche ad avere un anime dedicato.
Secondo quanto rivelato da Variety Sony Pictures sta sviluppando un film live-action dedicato a One Punch Man. Ecco i dettagli
Scott Rosenberg e Jeff Pinkner sono stati incaricati di scrivere un film live-action su One Punch Man per la Sony Pictures. Questa è la notizia esclusiva rivelata da Variety, che ha rivelato anche che Avi Arad ed Ari Arad dell’Arad Productions lavoreranno alla produzione del film. Al centro di One Punch Man c’è la storia di Saitama, un supereroe che riesce a battere ogni nemico con un solo pugno. Tutto ciò frusta il protagonista, che va alla ricerca di un avversario del suo stesso valore.
La serie è stata creata nel 2009 come webcomic. Dal 2012 il fumetto è stato pubblicato da Weekly Young Jump. Negli anni è diventata un vero e proprio cult, tanto da arrivare nel breve tempo anche ad avere un anime dedicato. La Sony sembra puntare molto sul film live action di One Punch Man, considerando che ha nominato come sceneggiatori Rosenberg e Pinker che già hanno scritto il film di successo Marvel Venom. I due hanno realizzato anche i due lungometraggi dedicati a Jumanji, anch’essi campioni d’incassi. One Punch Man è l’ennesima riduzione sullo schermo di un popolare anime e manga. Tra gli altri, negli ultimi anni, Netflix ha realizzato una versione live-action di Death Note.