Only Murders in the Building: il riferimento alla storia tra Taylor Swift e Travis Kelce non è passato inosservato! [FOTO]
Un Easter Egg manda in visibilio i fan di Taylor Swift: che dietro ci sia lo zampino della BFF Selena Gomez?
Nell’ultimo episodio della serie Only Murders in the Building, i fan di Taylor Swift hanno individuato un Easter Egg riferito alla loro beniamina. Nello specifico, un rimando alla storia tra lei e il fidanzato, il giocatore di football Travis Kelce. La popstar, 34 anni, è una cara amica della produttrice e star della serie, Selena Gomez, 32, che lo scorso agosto aveva ammesso quanto le sarebbe piaciuto averla come cameo nello show.
Only Murders in the Building: il riferimento alla storia tra Taylor Swift e Travis Kelce
Durante la puntata Valley of the Dolls, i protagonisti Mabel, Charles e Oliver visitano la casa della sorella di Charles a Staten Island. Qui avviene una scena curiosa: sul divano, accanto a Serena, è seduta una bambola a grandezza naturale, tale e quale a Taylor Swift. Ma il dettaglio principale consiste nella maglietta indossata dalla bambola: il numero 87 è lo stesso di Travis Kelce nella squadra dei Kansas City Chiefs.
Sui soccial media gli ammiratori di Taylor Swift, noti per la loro attenzione ai dettagli, hanno subito fatto la scoperta in Only Murders in the Building. Da qui lee conversazioni su piattaforme quali X (in precedenza chiamato Twitter).
L’omaggio alla coppia Swift-Kelce confermerebbe i bellissimi rapporti che intercorrono tra la cantante e la collega Selena Gomez. Amiche dal 2008, le due non si sono mai allontanate. Unite nella buona e nella cattiva sorte, hanno spesso dedicato parole al miele verso la compagna di mille avventure. In una recente intervista, la Gomez aveva scherzato sull’eventualità di una partecipazione di Taylor nel TV show, salvo poi spegnere subito le fantasie. I numerosi impegni le avrebbero impedito di esserci: in un certo senso, l’Easter Egg ha permesso di colmare il vuoto.
Leggi anche Steven Seagal: “Morirei per Putin”. La Russia valuta di inviare l’attore al fronte in Ucraina