Operazione Kandahar: trailer italiano e data di uscita del film Prime Video
Svelato il primo trailer italiano del film action con protagonista Gerard Butler in arrivo su Prime Video.
Leone Film Group ha rilasciato il primo trailer ufficiale italiano di Operazione Kandahar (2023), film in arrivo il 24 agosto sulla piattaforma streaming di Prime Video.
Il film diretto da Ric Roman Waugh e scritto da Mitchell LaFortune, vede protagonista Gerard Butler nei panni di un agente segreto, il cast comprende anche Ali Fazal, Tom Rhys Harries, Farhad Bagheri, Mitchell LaFortune, e con la partecipazione di Travis Fimmel (Vikings).
Operazione Kandahar: il film Prime Video sarà disponibile dal 24 agosto
Operazione Kandhar, è l’ultima pellicola action che si unirà al catalogo di Prime Video. Il film segue un agente segreto che lavora come freelancer la per la CIA che deve scappare dal territorio nemico. La sinossi ufficiale del film recita così:
Tom Harris (Gerard Butler), un agente segreto sotto copertura, si ritrova intrappolato dietro le linee nemiche in una zona ostile dell’Afghanistan. Quando la sua missione ormai è compromessa, con l’aiuto di un abile traduttore afghano, deve sopravvivere alla caccia implacabile delle forze nemiche e di spie straniere, mentre cerca di raggiungere un punto di estrazione a Kandahar.
Di seguito potete vedere il trailer ufficiale italiano.
Vi ricordiamo che Operazione Kandhar, con la regia di Ric Roman Waugh, è in arrivo su Prime Video dal 24 agosto, protagonista della pellicola è il celebre attore scozzese Gerard Butler. Il cast comprende anche Ali Fazal, Tom Rhys Harries, Farhad Bagheri, Mitchell LaFortune, e con la partecipazione di Travis Fimmel (Vikings). Il film è prodotto dallo stesso Butler, assieme Thunder Road Films, G-BASE, MBC Studios e Captsone Global. Il film è stato rilasciato nei cinema degli Stati Uniti lo scorso 26 maggio.
Leggi anche Martin Scorsese ricorda Robbie Robertson: “era un gigante”