Oppenheimer: la star di The Boys si unisce al cast del film di Christopher Nolan

Jack Quaid si unisce alla rosa di grandi star che compongono il cast del nuovo film di Christopher Nolan.

La star di The Boys, figlio d’arte (di Meg Ryan e Dennis Quaid) e astro nascente di Hollywood, Jack Quaid, entra nel cast di Oppenheimer

Il cast del nuovo film di Christopher Nolan, Oppenheimer, si riempie di star: di recente, infatti, l’annuncio dell’entrata nel cast del giovane Dane DeHaan, visto recentemente all’interno de La storia di Lisey (2021), ma che è apparso in svariati film come The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro  (2014), Knight of Cups (2015), Valerian e la città dei mille pianeti (2017) e molti altri ancora. Un altro giovane attore si unisce al cast stellare di questo ambizioso film: parliamo della star di The Boys, Jack Quaid.

La produzione, attualmente, non ha svelato alcun dettaglio riguardante il personaggio affidato all’attore nel progetto. Oppenheimer è prodotto da Atlas EntertainmentSyncopy, Universal Studios ed Universal Pictures. Il cast, finora, vede la presenza di attori di altissimo calibro: Cillian Murphy nella parte dello scienziato, Florence Pugh nei panni di Jean Tatlock (un membro del partito comunista degli Stati Uniti che ha avuto una relazione con Oppenheimer), Emily Blunt che interpreta Katherine (moglie di Robert), Matt Damon che presta il volto al generale che ha diretto il progetto Manhattan Leslie GrovesRami MalekRobert Downey Jr. nella parte di Lewis Strauss, Benny Safdie (nella parte del fisico ungherese Edward Teller), Josh Hartnett e molti altri ancora.

Il film dovrebbe uscire nelle sale americane  il 21 luglio 2023. Oppenheimer racconta la cronistoria della creazione della bomba atomica da parte dello scienziato Robert Oppenheimer. Il famigerato Progetto Manhattan avrebbe poi cambiato la storia, portando alla detonazione della prima bomba atomica sulle città giapponesi di Hiroshima e Nagasaki nell’agosto del 1945. La pellicola è ispirata al libro Robert Oppenheimer, il padre della bomba atomica. Il trionfo e la tragedia di J. Robert Oppenheimer redatto da Kai Bird e Martin J. Sherwin.