Orlando Bloom: il commovente post d’addio ed il tatuaggio per il cane morto
L'attore ha poi mostrato il momento in cui si è tatuato il nome dell'animale sul suo petto.
Dopo giorni di ricerca del cane scomparso, Orlando Bloom ha detto addio al suo piccolo amico Mighty attraverso un messaggio struggente sui social
Dopo la scomparsa del suo cane Mighty, Orlando Bloom aveva lanciato un appello disperato sui social media per recuperare l’animale. Ma il tentativo non è andato a buon fine e ora l’interprete di Legolas ne Il Signore degli Anelli ha annunciato su Instagram che il suo piccolo amico non c’è più.
“La durezza che ho sentito in questi ultimi giorni e notti insonni all’idea che il mio omino sia perso e spaventato, e che non posso fare nulla per proteggerlo, è un incubo. Mi sento impotente. Il legame tra Mighty e me mostra una forma di devozione che non ho davvero capito fino ad ora. C’è una ragione per cui sono chiamati “il migliore amico dell’uomo”. Mi manca“, aveva scritto l’interprete sui social.
A distanza di qualche ora, Orlando Bloom ha dovuto dire addio al suo migliore amico, accompagnando il post con un breve video lo vediamo mentre si tatua il nome dell’animale sul petto:
Mighty è dall’altra parte adesso. Dopo 7 giorni di ricerche dall’alba al tramonto e nelle ore piccole, oggi, il 7 ° giorno abbiamo trovato il suo colletto. Ho pianto più questa settimana di quanto pensassi possibile. Non ho lasciato nulla di intentato, ho strisciato attraverso tutti i buchi, sotto le strade, perlustrato ogni cortile e letto del torrente. Anche due cani da fiuto separati hanno fatto del loro meglio. Sono così grato di aver imparato dal mio piccolo amico che l’amore è eterno e il vero significato della devozione. Sono sicuro che mi stava guardando in basso fischiettando in ogni cortile e sapendo che stavo facendo tutto il possibile per rispettare il nostro legame. Era più che un compagno. Era sicuramente una connessione dell’anima. Mi dispiace. Ti amo. Grazie. RIP mio cuore, mio piccolo compagno.