Orlando Bloom e la reazione virale al “quasi” bacio fra Kate Perry e Doechii: la sua espressione è memorabile! [FOTO e VIDEO]
Agli MTV Video Music Awards 2024, c'è stato un "quasi" bacio fra Kate Perry e la rapper Doechii: la reazione di Orlando Bloom è diventata virale!
Come accade ogni anno, anche la 41esima edizione degli MTV Video Music Awards – tenutasi lo scorso 11 settembre presso l’UBS Arena di Elmont di New York – è stata teatro di momenti memorabili. Nella serata in cui ancora una volta Taylor Swift ha fatto incetta di premi (ben sette!), è stata la performance di Katy Perry a rubare la scena e a diventare subito virale sul web. Perché? C’entra anche il suo fidanzato, l’attore Orlando Bloom!
Il “quasi” bacio fra Katy Perry e Doechii agli MTV Video Music Awards 2024: la reazione di Orlando Bloom è tutto un programma!
Vincitrice del Michael Jackson Video Vanguard Award, Katy Perry è salito sul palco degli MTV Video Music Awards per esibirsi insieme alla rapper Doechii sulle note della loro nuovissima canzone I’m His, He’s Mine, che sarà inclusa nel prossimo album della cantante intitolato 143. Durante la performance, le due star si sono rese protagoniste di un “quasi” bacio che ha entusiasmato il pubblico presente all’Arena di Elmont. Sì, ma non tutti a quanto pare. L’attore Orlando Bloom, fidanzato da anni con la popstar, è parso inizialmente confuso per poi sciogliersi in un sorriso non sappiamo quanto naturale. Ecco il video:
@entertainmenttonight Orlando Bloom reacts to Katy Perry nearly kissing Doechii at the VMAs 🤭 #katyperry #orlandobloom #doechii #vmas ♬ original sound – Entertainment Tonight
Dopo che la performance si è conclusa, diversi fan della coppia hanno preso d’assalto X (ex Twitter) per commentare la reazione Orlando Bloom al quasi bacio. “Orlando sembrava rabbrividire quando Katy ha quasi baciato Doechii”, ha scritto un utente. “Non sono l’unico a pensare che Orlando Bloom fosse molto preoccupato, vero?“, ha chiesto un altro. Un terzo fan ha scherzato: “I VMA sono così caotici che mettono la telecamera su Orlando Bloom mentre Katy Perry stava per baciare Doechii“.