Ornella Muti su tutte le furie: “Mai avuto una storia con Vittorio Cecchi Gori, lo querelo”
La situazione ha attirato l'attenzione dei media e del pubblico
Ornella Muti ha reagito con fermezza alle recenti dichiarazioni di Vittorio Cecchi Gori riguardo a presunti flirt tra loro, minacciando azioni legali se il produttore non ritratterà le sue affermazioni. Le polemiche sono scoppiate dopo che Cecchi Gori ha parlato pubblicamente di una relazione passata con l’attrice durante il Lucca Summer Festival, definendola una “storiella d’amore”.
Cosa è successo tra Cecchi Gori e Ornella Muti?
La risposta di Ornella Muti è stata categorica e indignata, negando categoricamente qualsiasi coinvolgimento romantico con Cecchi Gori e sottolineando la sua riservatezza sulla vita privata. “Non ho mai avuto una relazione con Cecchi Gori”, ha dichiarato Muti all’Adnkronos. “Penso che sarebbe più dignitoso restarsene a casa piuttosto che andare in giro a dire cose non vere”.
La controversia è stata amplificata dalle parole di Cecchi Gori, che ha continuato a commentare sul carattere e sui presunti “problemi” di Ornella Muti. Questo ha scatenato ulteriori reazioni dall’attrice, che ha definito tali affermazioni “sgradevoli” e “veramente gravi”, oltre che poco professionali da parte del suo ex produttore.
Ornella Muti ha espresso preoccupazione per il possibile impatto delle dichiarazioni di Cecchi Gori sulla sua reputazione personale e professionale, sottolineando anche l’effetto che potrebbero avere sui suoi figli e sulla sua famiglia. “Trovo che la sua sia quasi una violenza psicologica”, ha aggiunto l’attrice, enfatizzando il suo stato d’animo di profonda frustrazione e disappunto per quanto accaduto.
La situazione ha attirato l’attenzione dei media e del pubblico, con Ornella Muti che ha annunciato la sua intenzione di proteggere la sua “onorabilità di donna e madre” attraverso l’azione legale se Cecchi Gori non si scuserà pubblicamente per le sue dichiarazioni.
Leggi anche Ornella Muti e l’imminente partenza per la Russia: “scriverò il libro della mia vita”