Oscar 2021: il goffo discorso di Harrison Ford conquista i fan [VIDEO]
Il discorso di Harrison Ford alla 93a edizione degli Academy Awards è stato un vero successo.
Il discorso di Harrison Ford su Blade Runner agli Oscar 2021 è stato un vero successo
Il discorso di Harrison Ford alla 93a edizione degli Academy Awards è stato un vero successo tra gli spettatori e i fan dell’attore, tanto da finire in tendenza su Twitter durante la serata più scintillante di Hollywood. L’attore di Indiana Jones, e di altri iconici personaggi del cinema come Han Solo di Star Wars, durante gli Oscar 2021 ha presentato il premio al miglior montaggio e, per l’occasione, ha letto alcune note che uno studio gli aveva inviato dopo la visione di un suo vecchio film. Stiamo parlando del cult fantascientifico Blade Runner, di Ridely Scott. Uscito nel 1982, a quanto pare il film cult non ha fin da subito conquistato il cuore di tutti, men che meno dei suoi produttori che, in seguito alla loro prima visione, hanno fatto recapitare all’attore una serie di note e di appunti per “migliorarlo”, soprattutto dal punto di vista del montaggio. Con questa sua, a tratti goffa, lettura Harrison Ford voleva semplicemente far notare che il lavoro del montatore non è affatto semplice e non andrebbe mai sottovalutato. Riga per riga, l’attore ha letto con amarezza tutti gli appunti scritti. Ecco il video in questione:
“Why do we need the third cut to the eggs?”
Harrison Ford shares edit notes for one of his movies. Guess which film. https://t.co/sdgeoBK7lX #Oscars pic.twitter.com/4oP676tDDm
— ABC News (@ABC) April 26, 2021
A quanto pare gli spettatori degli Oscar hanno adorato il suo discorso e l’hanno ben presto portato tra le tendenze di Twitter.