Oscar 2022: Beyoncé, Billie Eilish e Finneas tra gli artisti che si esibiranno sul palco
Svelati gli artisti che si esibiranno dal vivo sul palco dei premi Oscar 2022, attesi per domenica 27 marzo. Tra i nomi anche le star Beyoncé e Billie Eilish!
Beyoncé, Billie Eilish e Finneas, Reba McEntire eseguiranno dal vivo le canzoni nominate agli Oscar 2022
Ci siamo, manca ormai pochissimo alla notte più scintillante di Hollywood! Dopo alla lista degli annunciatori dei premi, abbiamo anche quella degli artisti che si esibiranno dal vivo sul palco del Dolby Theatre per gli attesi premi Oscar 2022. Tra le star che intratterranno il pubblico con i brani candidati all’Oscar per la miglior canzone originale abbiamo anche una vera regina della musica, Beyoncé, oltre che a una giovanissima star che negli ultimi anni si è decisamente fatta notare, ovvero Billie Eilish. Si esibiranno durante i 94° Academy Awards anche Finneas (insieme alla sorella), Reba McEntire e Sebastián Yatra. Gli artisti eseguiranno quattro delle cinque canzoni nominate quest’anno.
Beyoncé eseguirà Be Alive di King Richard, una canzone per la quale è stata nominata insieme al suo co-sceneggiatore Dixson. Eilish e suo fratello Finneas interpreteranno No Time To Die, brano dall’omonimo film di James Bond. Il brano Dos Oruguitas, dal film Disney Encanto, sarà interpretato da Yatra. La musica e il testo della canzone sono di Lin-Manuel Miranda. McEntire canterà Somehow You Do, dal dramma Four Good Days, con protagoniste Glenn Close e Mila Kunis. La canzone è stata scritta e composta da Diane Warren che, quest’anno, si sta godendo la sua tredicesima nomination agli Oscar.
Gli Oscar 2022 andranno in onda su ABC e saranno trasmessi in tutto il mondo domenica 27 marzo 2022. Come sempre sarà possibile seguirli anche in Italia, in diretta su Sky Cinema e in streaming su NOW. Pronti a scoprire i nuovi vincitori del premio più scintillante del mondo del cinema? Qui potete ripassare tutti i candidati e tutte le opere in gara.