Oscar 2024, la reazione di Martin Scorsese alla canzone I’m Just Ken di Barbie diventa virale!
La reazione del regista all'esecuzione dal vivo della canzone di Barbie di Ryan Gosling è diventata virale!
Il regista premio Oscar Martin Scorsese è stato uno dei grandi ospiti della 96esima edizione degli Academy Awards e, anche se il suo ultimo film, Killers of the Flower Moon, non ha vinto nessun premio, è stato visto spassarsela alla grande durante la serata hollywoodiana.
Il regista è stato infatti filmato mentre si stava spensieratamente godendo l’interpretazione di Ryan Gosling della canzone I’m Just Ken di Barbie. Inutile dirlo, il video sul web è diventato subito virale. Il video, girato dalla nipote di Scorsese, Francesca, mostra il regista che tutto sorridente balla durante la performance.
Leggi anche Oscar 2024: tutti i vincitori della 96ª edizione
Sebbene siano stati nominati in molte delle categorie principali, Barbie e Killers of the Flower Moon sono stati superati da Oppenheimer di Christopher Nolan. Barbie è stato il più grande successo al botteghino e uno dei film più acclamati dalla critica del 2023, ottenendo otto nomination agli Oscar e vincendone uno per la migliore canzone originale (di Billie Eilish). Killers of the Flower Moon non ha avuto la stessa fortuna ed è tornato a casa a mani vuote.
Leggi anche I 6 momenti migliori degli Oscar 2024