Outcast – Second Contact: Bigben e Appeal presentano “Exploring Adelpha”
Bigben e Appeal hanno diffuso il nuovo video del remake di Outcast, Outcast - Second Contact, in cui permettono di esplorare l'open world 3D, Adelpha.
Sono stati rilasciati, dagli sviluppatori Bigben e Appeal, alcuni esempi di gameplay che illustrano la profondità di Adelpha, uno dei primi mondi open world 3D della storia dei videogiochi, oggi aggiornato in occasione del remake Outcast – Second Contact
Outcast – Second Contact: Ecco il filmato di presentazione di Adelpha
In Outcast – Second Contact, l’azione parte proprio dal vasto mondo open world di Adelpha, in cui vi vive una civiltà antica, i Talans. Il video, oltre a mostrare una parte del gameplay di Outcast – Second Contact, esplora anche la profondità del pianeta. Avrete modo d’incontrare nel corso dell’avventura dei portali sacri, chiamati Daokas, che vi permetteranno di viaggiare liberamente per tutto Adelpha.
Per portare a termine la missione principale, e le centinaia di missioni secondarie, sarà necessario che il giocatore ottenga la benevolenza e la fiducia degli abitanti di Adelpha. Questo consentirà di stabilire un rapporto con i Talan, ognuno dei quali ha una propria storia e una propria personalità. Vi sentirete parte di Adelpha, parlarlando con la gente del posto, negoziando con ricchi mercanti, aiutando gli agricoltori oppressi, catturarando pericolosi animali predatori e, partedipando, addirittura, a rituali mistici con gli Shamaz, i sacerdoti di Adelpha.
Outcast – Second Contact è il remake per PlayStation®4, Xbox One e PC del gioco di culto Outcast, primo open world in 3D nella storia dei videogiochi e vero e proprio pioniere degli action-adventure a mondo aperto. Il gioco originale ha vinto più di 100 premi, incluso quello di adventure game dell’anno.