Outpost: Scott Eastwood e Orlando Bloom nel cast del film
Ambientato in Afghanistan, Outpost vedrà Scott Eastwood, Orlando Bloom e Caleb Landry Jones nei panni di veri soldati decorati. Il film di guerra è diretto da Rod Lurie e sceneggiato dai nominati all'Oscar Paul Tamasy ed Eric Johnson. Nel cast anche Cory Hardrict.
Scott Eastwood e Orlando Bloom condivideranno lo schermo in Outpost, action diretto da Rod Lurie in cui vedremo anche Caleb Landry Jones
Film di guerra le cui riprese inizieranno ad agosto, Outpost ha accolto ben tre star ovvero Scott Eastwood, Orlando Bloom e Caleb Landry Jones. Diretto da Rod Lurie (The Contender) e basato su un libro firmato da Jake Tapper, il titolo racconterà la vera storia dei 53 soldai statunitensi che lottarono contro un esercito di circa 400 ribelli nell’Afghanistan del Nord-Est durante l’operazione Enduring Freedom. Inizialmente costruitA per coinvolgere la comunità in progetti di sviluppo, la base militare Combat Outpost Keating, situata a poche miglia dal confine con il Pakistan border, affrontò la minaccia continua di attacchi da parte dei Talebani, mettendo i soldati in grave pericolo.
Millennium presenterà Outpost agli acquirenti durante il mercato di Cannes. Nel film, Scott Eastwood (Suicide Squad, Pacific Rim – La rivolta) interpreterà il sergente di squadra Clint Romesha, mentre Caleb Landry Jones (X-Men – L’inizio, Scappa – Get Out) sarà lo specialista Ty Michael Carter; a entrambi è stata conferita la Medaglia d’Onore del Congresso. Orlando Bloom (la saga di Pirati dei Caraibi) è stato scelto per dare volto al primo tenente Benjamin D. Keating. Del cast fa parte anche Cory Hardrict (American Sniper), che vestirà i panni del sergente Vernon Martin.
Gli sceneggiatori nominati all’Oscar Paul Tamasy ed Eric Johnson (The Fighter) hanno adattato il best-seller del New York Times firmato da Jake Tapper. Paul Merryman, Tamasy e Marc Frydman producono Outpost assieme a Lurie e alla sua Battle Plan Prods.