Pacific Rim 2: Charlie Hunnam abbandona il progetto?

Che Pacific Rim 2 si farà è ormai una certezza, resta solo da stabilire quando il progetto comincerà a vedere la luce. Il sequel è ufficialmente in cantiere presso gli Universal Studios, che stanno concedendo al team creativo tutto il tempo necessario per realizzare un epico seguito per il blockbuster del 2013. Stando a quanto rivelato finora su Pacific Rim 2, sappiamo che  sia la sceneggiatura che il budget per il film sono stati predisposti, e sarebbero solo in attesa del semaforo verde da parte della produzione; sappiamo inoltre che la trama di Pacific Rim 2 dovrebbe discostarsi radicalmente dal primo film, e che sarà un sequel e non un prequel, come precedentemente era stato ipotizzato.

Pacific Rim narra di una misteriosa breccia apparsa nel 2013 sul fondo dell’oceano Pacifico. La breccia è un portale interdimensionale dal quale emergono giganteschi mostri alieni, noti come Kaijū. La guerra instaurata contro tali creature è destinata a distruggere milioni di vite e consumare le risorse umane per gli anni a venire. Per fronteggiare le titaniche minacce le nazioni del mondo decidono di mettere da parte le loro inimicizie, vengono ideate delle armi speciali: enormi mecha chiamati Jaegers, di solito controllati simultaneamente da due piloti le cui menti sono collegate a una rete neurale.

Pacific Rim 2: Charlie Hunnam preferisce Lanterna Verde?

La vera novità, invece, per quanto nulla sia stato ancora ufficialmente confermato, l’avrebbe rivelata Koreaportal.com, sostenendo che Charlie Hunnam, protagonista del primo Pacific Rim avrebbe deciso di rinunciare al sequel a favore del ruolo di Freccia Verde nel film in arrivo firmato Warner Bros. Lanterna Verde.

Non essendoci ancora una conferma su quando comincerà la produzione di Pacific Rim 2, non c’è da sorprendersi troppo se l’attore ha preferito dedicarsi ad un progetto con più certezze, ma fino a quando non avremo una diretta conferma da parte dell’interessato, cerchiamo di prendere questo rumor con le pinze.
Nel frattempo, cosa ne pensate di questo eventuale abbandono? Quale altro attore, secondo voi, potrebbe prendere dignitosamente le redini del personaggio di Raleigh Becket in Pacific Rim 2? Fatecelo sapere nei commenti e restate con noi, vi terremo prontamente aggiornati non appena riceveremo notizia di una smentita o conferma!

Fonte: Scified