Pacific Rim 2, il regista Steven DeKnight parla del film su Twitter
Il regista del tanto atteso sequel di Pacific Rim, Steven DeKnight, ha rivelato attraverso il suo account Twitter che porterà la troupe a Sydney, in Australia, proprio per Pacific Rim 2. Il regista ha inoltre annunciato che le riprese della maggioranza del cast stanno per terminare.
Early next month. Wrapping up major casting, then heading out. #PacificRim2https://t.co/Xuo99l3jK1
— Steven DeKnight (@stevendeknight) 13 agosto 2016
Pacific Rim 2: parla il regista Steven DeKnight su Twitter
Reviewing storyboards for #PaificRim2. My head is exploding over the ridiculous coolness of what I just saw.
— Steven DeKnight (@stevendeknight) 14 agosto 2016
Steven DeKnight, ha parlato di Pacific Rim 2 e di molto altro nei giorni scorsi su Twitter, quando ha risposto alle domande dei fan. Nel tweet qui sopra, DeKnight scrive:
“Rivedendo le storyboards per Pacific Rim 2. La mia testa sta esplodendo a causa della ridicola quantità di figaggine che ho appena visto”.
Pacific Rim 2 si svolge dopo gli eventi del primo film. Nel film vedremo l’attore di Star Wars: Il risveglio della forza John Boyega nel ruolo del figlio di Stacker Pentecost. Il ritorno di Charlie Hunnam e di Rinko Kikuchi non è ancora stato annunciato ufficialmente.
La trama, secondo alcune indiscrezioni già affrontate, dovrebbe esplorare in modo più approfondito le origini di Kaiju e, ovviamente, introdurre i fan a nuovi Jaegers e a nuova sorprendente tecnologia.