Pacific Rim: Maelstrom – Nick Tarabay si unisce al cast
A pochi giorni dall’inizio delle riprese di Pacific Rim: Maelstrom, arriva la notizia che Nick Tarabay si è unito al cast. L’attore libanese naturalizzato statunitense è noto per il suo ruolo didi Ashur nella serie TV Spartacus.
Il sequel del film di fantascienza del 2013, con robot giganti che combattono mostri giganti, ha subito alti e bassi da quando è stato annunciato nel 2014. L’arrivo al cinema dell’attesissimo sequel del film era originariamente previsto per l’aprile 2017, prima di essere poi spostato da Universal Pictures al 4 agosto, 2017. Già nel gennaio di quest’anno, il film è stato ufficialmente accantonato.
Nel mese di febbraio, il nuovo regista Steven S. DeKnight ha preso le redini della regia, mentre Guillermo del Toro (regista del precedente Pacific Rim) si sta occupando della produzione.
Pacific Rim: Maelstrom – Nick Tarabay si unisce a John Boyega e Femi Oguns nel cast del film
Thomas Tull, Mary Parent, Jon Jashni e del Toro produrranno il film d’azione e avventura con John Boyega e Femi Oguns con la loro Upper Room Productions. Cale Boyter sarà il produttore esecutivo. Il film verrà distribuito il 23 febbraio 2018 dalla Universal. Questo segnerà per Ivanna Sakhno la sua prima avventura nel cinema americano. L’attrice è conosciuta per i suoi successi in lingua ucraina quali: The Body Tree e Ivan The Powerful.
Il regista di Pacific Rim 2 sarà Steven S. DeKnight. La sceneggiatura è scritta a quattro mani da Emily Carmichael e Kira Snyder. Del Toro ha detto: “Sono davvero emozionato. Il film è attivo e in fase di sviluppo ma vi saranno anche alcune sorprese.”
Per quanto riguarda Charlie Hunnam (Sons of Anarchy), la star del primo film, ha rivelato a luglio che non sarà in grado di riprendere il ruolo di Raleigh Becket a causa di un conflitto con altri suoi impegni.