Pacific Rim – La rivolta: un promo annuncia l’Accademia per piloti Jaeger
Avete sempre sognato di guidare un gigantesco robot da combattimento? Il sito ufficiale di Pacific Rim - La rivolta, annunciato da un nuovo promo, vi dà la possibilità di diplomarvi all'Accademia per pilota Jaeger e unirvi alla lotta contro i Kaiju.
Per lottare contro i Kaiju in Pacific Rim – La rivolta c’è bisogno di tutto l’aiuto possibile, per questo è stata aperta l’Accademia ufficiale per diventare veri piloti di Jaeger.
Dopo aver visto un fantastico secondo trailer ufficiale, la campagna marketing di Pacific Rim – La rivolta prosegue con un promo che chiede ai più volenterosi di unirsi alla battaglia contro i mostri giganti, allenandosi per pilotare i Jaeger, imponenti robot che dovrebbero dar filo da torcere alle tremende creature. Per tale ragione è stato aperto un sito ufficiale attraverso il quale si potranno imparare le basi per seguire le orme dei soldati che, già dal film precedente, difendono la Terra alla guida delle macchina da combattimento.
In Pacific Rim – La rivolta, bisognerà fare nuovamente affidamento su robot come il Gipsy Avenger, la cui nuova versione è stata protagonista di un recentel poster giapponese, per respingere l’attacco dei Kaiju, tornati a seminare il panico sul nostro pianeta attraverso la misteriosa breccia. Tra i piloti che incontreremo in questo sequel vi saranno Scott Eastwood e John Boyega, quest’ultimo nel ruolo del figlio di Stacker Pentecost, comandante in precedenza interpretato da Idris Elba. Nella sua missione, il ragazzo sarà accompagnato dalla sorella Mako, che avrà il volto di Rinko Kikuchi.
Pacific Rim – La rivolta è stato approvato dopo qualche esitazione da parte di Legendary, ma le prime stime puntano a un incasso nettamente inferiore al precedente capitolo, diretto da Guillermo del Toro; se così fosse, sarà difficile assistere alla nascita di un universo condiviso, come si era annunciato in passato. Per il sequel, la regia è passata nelle mani di Steven S. DeKnight, showrunner di Daredevil; con un cast che vede anche la presenza di Cailee Spaeny, il film debutterà in Italia il 1° marzo.
[amazon_link asins=’B017AK1WUE,B013CEYJWU,8865461829,B0741DWSZY,1781168180′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e423c17b-e7b3-11e7-91c8-2bf7df35326f’]