Pacific Rim: Uprising – Jaeger vs Kaiju nelle 25 foto dal film
In attesa di vedere Pacific Rim: Uprising al cinema, dal 22 marzo 2018, scoprite 25 foto dal film!
25 foto svelano i personaggi di Pacific Rim: Uprising, tra cui John Boyega e Scott Eastwood.
Tra circa due settimane Pacific Rim: Uprising arriverà nelle sale cinematografiche e la Universal Pictures ha pubblicato venticinque nuove foto promozionali, che potete vedere di seguito. Mentre l’originale Pacific Rim era lontano da un successo al botteghino nazionale, mentre oltreoceano si rivelò redditizio guadagnando $ 111,9 milioni solo in Cina $ 411 milioni in tutto il mondo. Numeri forse non esagerati, ma certo abbastanza buoni da giustificare un sequel.
Pacific Rim: Uprising, in uscita in Italia il 22 marzo, è diretto da Steven S. DeKnight e presenta un nuovissimo cast formato da star come John Boyega (Star Wars: Gli Ultimi Jedi), Scott Eastwood, Cailee Spaeny (Bad Times at the El Royale), Charlie Day, Burn Gorman (Il Trono di Spade), Jing Tian (Kong: Isola del teschio), Adria Arjona (True Detective), e il candidato all’Oscar Rinko Kikuchi.
Pacific Rim: Uprising – la trama del film
John Boyega (Star Wars: Il risveglio della Forza) interpreta il ribelle Jake Pentecost, un pilota di Jaeger, un tempo promettente, il cui leggendario padre diede la sua vita per assicurarsi la vittoria dell’umanità contro il mostruoso “Kaiju”. Da allora Jake ha abbandonato la sua formazione solo per essere coinvolto in un mondo criminale. Ma quando una minaccia ancora più inarrestabile si scatena minacciando la distruzione delle città terrestri, gli viene offerta un’ultima possibilità di riscatto da parte della sorella estraniata, Mako Mori (Rinko Kikuchi) – che è leader di una coraggiosa nuova generazione di piloti cresciuti all’ombra della guerra. Mentre cercano giustizia per i caduti, la loro unica speranza è unirsi insieme in una rivolta globale contro le forze del male.
Jake è affiancato dal talentuoso pilota rivale Lambert (Scott Eastwood) e dall’hacker Jaeger di 15 anni (Cailee Spaeny), mentre gli eroi del PPDC diventano l’unica famiglia rimasta. Insieme faranno rotta verso una spettacolare e nuovissima avventura.
- Dr. Newt Geiszler (CHARLIE DAY)
- (L to R, center) Dr. Newt Geiszler (CHARLIE DAY), Shao Liwen (JING TIAN) and Mako Mori (RINKO KIKUCHI)
- JOHN BOYEGA nei panni di Jake e SCOTT EASTWOOD come Lambert
- JOHN BOYEGA come Jake, SCOTT EASTWOOD come Lambert e ADRIA ARJONA come Jules Reyes
- JING TIAN nei panni del CEO Shao Liwen
- Dr. Hermann Gottlieb (BURN GORMAN)
- CAILEE SPAENY nei panni di Amara, JOHN BOYEGA come Jake e SCOTT EASTWOOD nei panni di Lambert
- JOHN BOYEGA come Jake, SCOTT EASTWOOD come Lambert e il regista STEVEN S. DEKNIGHT
- CAILEE SPAENY è l’hacker quindicenne Jaeger Amara
- JOHN BOYEGA nei panni di Jake e SCOTT EASTWOOD in quelli di Lambert
- CAILEE SPAENY come Amara, SCOTT EASTWOOD come Lambert e JOHN BOYEGA come Jake
- Cadets Tahima (RAHART ADAMS), Mei Lin (LILY JI), Vik (IVANNA SAKHNO) e Jinhai (WESLEY WONG)
- Il regista STEVEN S. DEKNIGHT
- Cadets Amara (CAILEE SPAENY), Vik (IVANNA SAKHNO) e Jinhai (WESLEY WONG)
- SCOTT EASTWOOD
- Dr. Hermann Gottlieb (BURN GORMAN) and Dr. Newt Geiszler (CHARLIE DAY) in “Pacific Rim Uprising.” The globe-spanning conflict between otherworldly monsters of mass destruction and the human-piloted super-machines built to vanquish them was only a prelude to the all-out assault on humanity.
- Cadets Amara (CAILEE SPAENY) e Jinhai (WESLEY WONG)
- JOHN BOYEGA in Jake Pentecost