Pacific Rim: Uprising – John Boyega è tornato nella nuova foto dal set
John Boyega fa ritorno sul set di Pacific Rim: Uprising per girare nuove scene del blockbuster incentrato sulle colossali figure dei Kaiju.
John Boyega è tornato nella nuova foto dal set di Pacific Rim: Uprising. L’attore è stato richiamato per filmare alcune nuove scene del film.
Pacific Rim: Uprising – John Boyega è tornato nella nuova foto dal set
Back on set today filming something special for Pacific Rim Uprising pic.twitter.com/74qrbZtgB1
— John Boyega (@JohnBoyega) 27 giugno 2017
Una legione di creature mostruose, chiamate Kaiju, emerge dagli oceani e fa scoppiare una guerra che potrebbe distruggere milioni di vite. Per combattere i Kaiju viene creata un’arma speciale: enormi robot, chiamati Jaeger, controllati simultaneamente da due piloti le cui menti sono collegate ad una rete neurale. Ma anche i Jaeger sembrano impotenti di fronte alla ferocia degli instancabili Kaiju.
Nel cast di Pacific Rim: Uprising vi sono John Boyega, Scott Eastwood, Cailee Spaeny, Jing Tian, Nick E. Tarabay e Rinko Kikuchi.
Steven S. DeKnight dirigerà la pellicola le cui riprese si sono svolte in Australia (trasformata in una sorta di nuova Tokyo) e in Cina.
Pacific Rim: Uprising è il sequel di Pacific Rim, il film del 2013 diretto da Guillermo del Toro. La data di uscita è ancora da confermare ma secondo la Universal dovrebbe essere disponibile nelle sale a partire dal 2018.
Cosa ne pensi della nuova foto dal set di Pacific Rim: Uprising? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati.