Pacific Rim: Uprising – primo sguardo ai nuovi Jaegers del sequel
Pacific Rim: Uprising è una pellicola ancora avvolta nel mistero. La trama è blindata e non sappiamo quale tipo di nuovo Kaiju e Jaeger vedremo in questo sequel. Ma ora nell’ultimo numero di License! Global, è stata rilasciata la prima immagine dei nuovi tre Jaegers che vedremo nella pellicola.
Pacific Rim: Uprising – primo sguardo ai nuovi Jaegers del sequel
Nel cast di Pacific Rim: Uprising troveremo John Boyega, Scott Eastwood, Cailee Spaeny, Jing Tian, Nick E. Tarabay e Rinko Kikuchi. Le riprese del film si svolgeranno in Australia solo in parte. Il set di Brisbane è stato trasformato in Tokyo. Gran parte delle scene di Pacific Rim 2 saranno girate in Cina.
Nel 2013 Ramin Djawadi (compositore della colonna sonora di Iron Man e de Il trono di spade) ha composto un’epica colonna sonora per l’originale Pacific Rim. Ed 2 giorni fa è giunta una splendida notizia: anche se Djawadi non sarà più dei nostri per l’atteso sequel, il compositore che prenderà il suo posto non sarà certamente da meno.
Trama: Una legione di creature mostruose, chiamate Kaiju, emerge dagli oceani e fa scoppiare una guerra che potrebbe distruggere milioni di vite. Per combattere i Kaiju viene creata un’arma speciale: enormi robot, chiamati Jaeger, controllati simultaneamente da due piloti le cui menti sono collegati ad una rete neurale. Ma anche i Jaeger sembrano impotenti di fronte alla ferocia degli instancabili Kaiju.
Pacific Rim: Uprising arriverà nelle sale il 23 febbraio 2018.
Qui sotto potete vedere l’immagine: