Paddington: lo studio sta lavorando al quarto film e ad una serie tv
L'uscita del terzo film Paddington in Peru è prevista per il 17 gennaio 2025.
Lo studio Studiocanal sta preparando grandi celebrazioni per il 70° anniversario dell’orso Paddington, che ricorrerà nel 2028. In occasione di questo importante traguardo, sono in fase di sviluppo un quarto film live-action e una serie televisiva dedicata al famoso personaggio dei libri per bambini.
Nel nuovo film Paddington lascerà l’Inghilterra e si avventurerà in Amazzonia
Durante un panel alla convention Brand Licensing Europe 2024 di Londra, Françoise Guyonnet, CEO di Studiocanal, ha confermato che lo studio sta attivamente lavorando a questi progetti, con l’obiettivo di farli debuttare nel 2027 e 2028. La notizia giunge mentre i fan attendono con entusiasmo Paddington in Peru, il terzo film della serie, previsto per il 17 gennaio 2025 negli Stati Uniti e distribuito da Sony Pictures.
Il nuovo film non sarà diretto da Paul King, regista dei precedenti capitoli, ma da Dougal Wilson. Il cast di Paddington in Peru include attori come Olivia Colman, Emily Mortimer, Jim Broadbent e Antonio Banderas, mentre Ben Whishaw riprenderà il suo ruolo come voce dell’orso. La trama seguirà Paddington in un’avventura in Amazzonia per ritrovare la sua famiglia e la zia Lucy, interpretata da Imelda Staunton.
Oltre ai nuovi film, è in arrivo il Musical nel West End di Londra, una nuova esperienza dal vivo per bambini e un gioco a tema Paddington su Roblox. Inoltre, è stata lanciata una pagina ufficiale di Paddington su TikTok.
Leggi anche Paddington in Perù: il nuovo trailer del terzo capitolo della saga sul simpatico orsetto