Pale Blue Dot: Natalie Portman è un’astronauta nella foto ufficiale

Ecco la prima immagine di Natalie Portman in Pale Blue Dot, una pellicola che parla dei risvolti psicologici dei viaggi spaziali.

Pale Blue Dot è la nuova pellicola con protagonista il premio Oscar Natalie Portman nei panni di un’astronauta

La prima foto di Natalie Portman in Pale Blue Dot è stata rilasciata da Fox Searchlight e ce la mostra in tenuta da astronauta della NASA, il ruolo che interpreta nel film

In Pale Blue Dot la storia narra di questa donna che torna sulla Terra dopo una missione nello spazio e inizia una relazione extraconiugale con un collega, interpretato da Jon Hamm. Secondo le notizie trapelate sulla trama la pellicola cerca di esplorare la condizione degli astronauti che tornano dallo spazio che spesso, come riportato in numerosi report, mostrano un senso della realtà alterato quando tornano a vivere situazioni di normale quotidianità.

Al fianco di Natalie Portman troviamo anche Zazie Beetz (la Domino di Deadpool 2) – un’astronauta tirocinante coinvolta anche lei con il personaggio interpretato da Hamm. Il film è diretto da Noah Hawley e la pellicola è tratta da una storia vera che ha visto coinvolti nella realtà Lisa Nowak, il Capitano dell’U.S. Air Force (aeronautica militare degli Stati Uniti), Colleen Shipman e l’astronauta William Oefelein.

Pale Blue Dot: Cinemaographe.it

Fonte: Collider