Palle al balzo, il sequel è ufficiale: Vince Vaughn tornerà nei panni di Pete LaFleur!
Vent'anni dopo, Vince Vaughn è pronto a tornare nei panni di Peter LaFleur, il simpatico ma indolente gestore della palestra Globo Gym.
La 20th Century Fox ha annunciato ufficialmente il sequel di Palle al balzo – Dodgeball, il film diretto e scritto da Rawson Thurber e con protagonisti Vince Vaughn e Ben Stiller. La commedia, uscita nelle sale nel 2004, ebbe un successo commerciale strepitoso: a fronte di un budget di soli due milioni, il film riuscì ad incassare quasi 170 milioni di dollari in tutto il mondo.
I primi dettagli sul sequel di Palle al balzo
Stando a quanto riporta Deadline, il sequel di Palle al balzo, sarà scritto da Jordan VanDina (The Binge). Al momento, non è stato rivelato nessun dettaglio per quanto riguarda la trama, visto che il progetto è nelle prime fasi di sviluppo. Se la presenza di Vince Vaughn è certa, sugli altri componenti del cast non vi è ancora alcuna certezza. Il cast del primo film, ve lo ricordiamo, ha visto anche Christine Taylor, Justin Long, Stephen Root, Alan Tudyk, Joel David Moore, Chris Williams, Missi Pyle, Gary Cole, Jason Bateman e William Shatner.
La sinossi del primo film: “Un gruppo di atleti sfigati decide di partecipare ad un torneo di Dodgeball a Las Vegas. Si danno battaglia senza esclusione di colpi per tentare di salvare la loro piccola e amata palestra dall’imminente apertura di una grande catena di fitness che vorrebbe inglobarla“.