Pamela Anderson tiene il suo costume da bagno Baywatch in una cassaforte: l’attrice svela il motivo
Ecco perchè Pamela Anderson protegge il suo costume da bagno Baywatch.
Pamela Anderson, famosa per il suo ruolo di CJ Parker nella serie televisiva Baywatch, ha svelato il motivo per cui tiene il suo iconico costume da bagno rosso in una cassaforte: una dolorosa esperienza vissuta con un’intrusa.
Dopo un incidente, Pamela Anderson ha deciso di mettere il suo costume in cassaforte
L’ex star di Baywatch ha condiviso la sua storia su Instagram, rivelando di essere stata molestata sessualmente e aggredita da un senzatetto che si era intrufolato nella sua casa. L’intruso, che viveva nella guest house della Anderson, indossava il suo costume da bagno di Baywatch e aveva persino lasciato una lettera con dichiarazioni inquietanti.
Dopo l’incidente, Pamela Anderson ha deciso di proteggere il suo costume da bagno in una cassaforte, dopo che uno degli abiti era stato rubato dall’intruso. Nonostante le autorità avessero recuperato l’abito rubato, la Anderson ha scelto di non riaverlo indietro.
Questa dolorosa esperienza ha messo in evidenza il lato oscuro della fama e della sua vita da celebrità, evidenziando la necessità di proteggere la propria privacy e sicurezza. Nonostante l’incidente, Pamela Anderson ha continuato a incarnare l’iconico personaggio di CJ Parker nel remake cinematografico di Baywatch e ha recentemente indossato il suo costume da bagno rosso per una nuova linea di bikini.
Leggi anche The Last Showgirl, nel cast Pamela Anderson, Jamie Lee Curtis e Kiernan Shipka