Pamela Anderson radiosa senza trucco sul red carpet dei Fashion Awaards: l’attrice continua a sostenere la bellezza naturale [FOTO]
Pamela Anderson da bomba sexy di Baywatch e promotrice della bellezza nature!
Pamela Anderson è radiosa senza trucco, la sua bellezza naturale viene fuori dalla sicurezza in se stessa e dal sorriso raggiante che le illumina il volto anche durante gli eventi mondani più glamour. Lo splendore della Anderson è sempre stato evidente, chiaro: la sua avvenenza è sempre stata palese, esplicita, la star di Baywatch ne ha fatto un vero e proprio marchio di fabbrica. Con la maturità, la procace CJ Parker ha deciso di ritornare alle radici, a valorizzare la sua ricchezza interiore e mostrare i lineamenti senza trucco o finzione.
Sono già diversi gli eventi che hanno visto la star pluricinquantenne presentarsi sul red carpet con un look semplice e al contempo assolutamente radioso! Le foto al red carpet dei Fashion Awards è una presa di posizione chiara e comprensibile, un messaggio che esalta la femminilità nella sua naturale evoluzione e bellezza.
Pamela Anderson bellissima e senza trucco ai Fashion Awards: il suo viso è luminoso e sorridente
La bagnina sexy e maggiorata che corre in costume rosso sulle spiagge americane, in attesa di vite da salvare o misteri da risolvere, nel tempo si è evoluta in una donna matura, ricca di vita da convididere e amore nei confronti di se stessa. La sua sicurezza viene fuori negli ultimi anni, quando l’icona dei ’90 perde tutta la sua necessità di artificio per mostrare la sua bellezza naturale, senza orpelli o trucco pesante tipico degli eventi mondani.
La star di Baywatch propone un nuovo approccio alla moda e al fashion, che recupera il fascino nature dei lineamenti e della pelle esposta nella sua nuda apparenza. Ai Fashion Awards, Pamela era senza trucco e parrucco, semplicemente se stessa con un sorriso sul volto e la chioma bionda raccolta intorno alla testa in una pettinatura semplice. Era, a detta di tutti, davvero raggiante e bellissima.
<!– wp:paragraph –>