Panic Carefully: Elizabeth Olsen al fianco di Julia Roberts nel thriller di Sam Esmail
Dopo Il mondo dietro di te, Sam Esmail dirigerà il thriller Panic Carefully: Elizabeth Olsen e Julia Roberts saranno le protagoniste.
Nuovo progetto cinematografico per Elizabeth Olsen. Come riporta The Hollywood Reporter, l’attrice – nota per il ruolo di Wanda Maximoff / Scarlet Witch nei film del Marvel Cinematic Universe e nella serie tv WandaVision – reciterà al fianco dell’attrice Premio Oscar Julia Roberts in Panic Carefully, nuovo film di Sam Esmail (Mockingbird – In diretta dall’inferno, Il mondo dietro di te).
Elizabeth Olsen al fianco di Julia Roberts nel thriller Panic Carefully, i primi dettagli sul film
Sebbene non sia stata ancora rilasciata una sinossi ufficiale Panic Carefully viene descritto come un thriller che unisce Il silenzio degli innocenti, il celebre thriller degli anni novanta con protagonisti Anthony Hopkins e Jodie Foster, e Mr. Robot, la serie tv con protagonista Rami Malek creata e diretta proprio da Sam Esmail. Quest’ultimo produrrà il progetto con Chad Hamilton per la Email Corp. insieme a Julia Roberts, Scott Stuber, Marisa Yeres Gill e Lisa Gillan. Kevin McCormick e Chrystal Li supervisioneranno il progetto per contro della Warner Bros. Pictures.
Julia Roberts e Sam Esmail hanno hanno già avuto modo di collaborare in occasione di Il mondo dietro di te. Il film Netflix segue le vicende di Amanda (Roberts) e il marito Clay (il candidato agli Oscar Ethan Hawke). I due affittano una casa di lusso per un fine settimana con i figli Archie e Rose. La vacanza viene subito sconvolta dall’arrivo di notte di due sconosciuti: G.H. (il premio Oscar Mahershala Ali) e la figlia Ruth, che li informano di un misterioso cyberattacco e vogliono rifugiarsi nella casa di cui dicono di essere i proprietari. Le due famiglie fanno il punto del disastro che incombe e che diventa sempre più terrificante, obbligandoli a venire a patti con il loro ruolo in un mondo prossimo al collasso.