Paola Barale single felice ma senza farsi mancare il sesso: “in attesa di quello giusto mi diverto con quelli sbagliati”

Dalla rottura con Raz Degan, si gode la vita libera come il vento, senza rinunciare ai piaceri del sesso.

In attesa di quello giusto (che però specifica di non cercare), Paola Barale si concede il sesso con quelli sbagliati. Lo ha confidato la celebre showgirl, ora concorrente di Ballando con le Stelle, in un’intervista rilasciata al magazine F.  

Paola Barale: la nuova (e felice) vita da single

Paola Barale single ma non si fa mancare il sesso Cinematographe.it

Paola Barale ha spiegato al settimanale di essersi resa conto di quanto sia meravigliosa la vita da single. Il problema è semmai un altro: più ci rimani, più ti ci abitui. Il suo quotidiano è scandito da lavoro, allenamenti in palestra e vari progetti. Dopo aver venduto l’auto, oggi gira Milano, dove vive, soltanto in monopattino.

L’idea di invecchiare ha smesso di spaventarla. Non vuole più saperne di interventi estetici invasivi e si piace così com’è. Attualmente Paola Barale non ha un fidanzato, e passa un momento appagante sia dal punto di vista privato sia da quello professionale. Non le interessa cercare l’amore, sicché ha raggiunto l’equilibrio perfetto. Comunque, se bussasse alla porta, sarebbe lieta di accoglierlo.  

Riguardo a una possibile liaison tutta al femminile, non si preclude nulla. In una recente intervista al programma TV Belve aveva spiegato di non aver nulla contro le donne, ma di preferire comunque gli uomini, avendo bisogno di testosterone.

Fino all’età di 48 anni, Paola Barale ha sempre avuto un partner al proprio fianco. Mentre ricopriva il ruolo della valletta ne La ruota della Fortuna di Mike Bongiorno era unita a Marco Bellavia, di recente tornato sotto le luci dei riflettori per una spiacevole vicenda al Grande Fratello Vip. Quindi, è stata sposata con Gianni Sperti, attuale opinionista di Uomini e Donne, dal 1999 al 2002. Nessuna delle parti ha spiegato nel dettaglio le ragioni della separazione, anche se lei ha rivelato di non conservarne un piacevole ricordo.

Infine, dal 2002 al 2015 ha avuto una love story con Raz Degan, ma alla fine hanno interrotto qualsiasi legame e col senno del poi Paola Barale crede che non sarebbe mai dovuto cominciare nulla. Da lì è iniziata il periodo da single, che prosegue felicemente ancora oggi.

Leggi anche Jennifer Lawrence rivela di aver perso il controllo dopo il successo di Hunger Games