Paola Caruso e la rivelazione dolorosa: “mio figlio Michele non tornerà mai più come prima, il danno è permanente”

Nonostante questa difficile notizia, Caruso ha mantenuto una nota di speranza..

Paola Caruso ha condiviso un momento molto toccante a Verissimo, dove ha parlato dello stato di salute del suo giovane figlio Michele. L’ex Bonas di Avanti un altro! è scoppiata in lacrime mentre spiegava le conseguenze di un incidente avvenuto nel 2022, in cui una puntura errata ha causato una lesione del nervo sciatico del bambino, compromettendo così l’uso di una gamba.

Paola Caruso e l’incidente del figlio Michele

Paola Caruso - cinematographe.it

Nel corso dell’intervista, Paola Caruso ha rivelato di aver visitato una clinica di fama mondiale nel Minnesota, con la speranza di trovare una soluzione che potesse restituire a Michele la possibilità di camminare senza l’ausilio di un tutore. Purtroppo, il responso dei medici è stato deludente: “Hanno effettuato tutti gli esami necessari e, sfortunatamente, è emerso che il danno è ormai permanente. Non esiste, al momento, una cura in grado di ripristinare l’uso della gamba di mio figlio. Mi sono dovuta rassegnare”.

Nonostante questa difficile notizia, Paola Caruso ha mantenuto una nota di speranza, menzionando che in futuro Michele potrebbe essere sottoposto a un intervento chirurgico negli Stati Uniti. Questo intervento, sebbene impegnativo e in grado di migliorare la sua mobilità, non potrà recuperare completamente il nervo danneggiato. Caruso ha spiegato che si tratta di una procedura complessa che richiederebbe a Michele un periodo di immobilità di tre mesi.

Leggi anche Possession: i nuovi aggiornamenti sul remake del film cult con Robert Pattinson