Paranormal Activity 5: le prime foto dell’ultimo film della serie
Questo autunno, il franchise Paranormal Activity arriverà al termine con Paranormal Activity 5 intitolato “The Ghost Dimension”. USA Today ha rivelato le prime quattro foto di questo film dell’orrore, la cui uscita è prevista per il 23 ottobre di quest’anno, anche se l’uscita era prevista già per il mese di Marzo, ma la Paramount ha pensato di spostarla ad un giorno più vicino ad Halloween. Il Produttore Jason Blum conferma che questo sarà il capitolo finale del popolare franchise. Ecco cosa aveva da dire al riguardo:
“Questo è il vero finale e lo diciamo già da adesso. E’ ora di mettere la parola fine a questo franchise anche perchè vogliamo che Paranormal Activity si mantenga, come parte di questa cultura e diventi un qualcosa di popolare nel tempo.”
La serie di film popolare ha preso il via nel 2009 con il thriller Paranormal Activity, che è costato solo $ 15.000 mentre ne ha incassati 193 milioni in tutto il mondo insieme a Paranormal Activity 2 (2010), Paranormal Activity 3 (2011), Paranormal Activity 4 (2012) e allo spin-off (2014). Jason Blum rivela che Paranormal Activity 5 risponderà alle domande che i fan si sono sempre posti.
“Non potevamo non andare a prendere tutte le domande che ognuno si è fatto negli ultimi film di Paranormal Activity: A cosa assomiglia Toby, Qual è il retroscena delle famiglie; Queste domande sono state prese e adesso avranno una risposta”.
Oren Peli, che ha diretto il primo Paranormal Activity e ha partecipato anche come produttore del sequel, ha detto che è il momento giusto per rivelare Toby.
“Abbiamo fatto bene a non mostrare Toby, essendo in grado di creare tensioni e a infondere una certa suspance. Ma le persone sono molto curiose.”
Paranormal Activity 5 vedrà come protagonista i Fleeges, una famiglia composta dal padre Ryan (Chris J. Murray), la madre Emily (Brit Shaw) e la loro giovane figlia Leila (Ivy George) che si trasferiscono in una casa e in una scatola trovano una vecchia videocamera con dei nastri. Ogni volta che guardano attraverso l’obiettivo della macchina fotografica, vedono le attività paranormali intorno a loro, insieme alle sorelle Kristi e Katie. Katie Featherston tornerà come Katie, l’unico personaggio ad apparire in ogni film.
Fonte: Movieweb