Paranormal Activity 7: il trailer suggerisce l’arrivo di una nuova minaccia

Il film si propone di fungere da reboot della serie.

Il teaser trailer di Paranormal Activity 7 mostra come il film sia intenzionato a prendere le distanza dai precedenti capitoli della saga

Paranormal Activity 7, il cui titolo ufficiale è Paranormal Activity: Next of Kin si propone di rappresentare un momento di svolta all’interno della nota saga horror e, tramite la visione del primo teaser trailer, possiamo finalmente farci un’idea della direzione che la pellicola è intenzionata a prendere. Il primo cambiamento evidente riguarda l’ambientazione, che diventa parte integrante della minaccia che circonda i protagonisti.

Come è infatti possibile vedere nel trailer, Paranormal Activity 7 sarà ambientato all’interno di una comunità di mormoni che, sempre secondo quanto possiamo intuire dal filmato, avranno un ruolo attivo nell’insorgere delle presenze paranormali. La protagonista, che sarà interpretata da Emily Bader (Streghe), è una ragazza che, dopo avere vissuto lontano per alcuni anni, torna a riunirsi con la congregazione. Essendo il film realizzato secondo la tecnica del Found footage, è probabile che il personaggio interpretato dalla Bader sia anche incaricato di impugnare la telecamera.

La regia del film è stata affidata a William Eubank (The Signal, Underwater), mentre la sua sceneggiatura è stata curata da Christopher Landon (Disturbia, Ancora auguri per la tua morte). La produzione è stata curata da Blum House, lo studio che nell’ultima si è affermato come principale punto di riferimento per il genere horror in America. Oltre alla già citata Bader, fanno parte del cast Roland Buck III (Matrimonio a Long Island, Better Call Saul), Dan Lippert (Son of Zorn) e Henry Ayers-Brown (The Deuce: La via del porno). L’uscita del film negli Stati Uniti, dove sarà distribuito dalla piattaforma streaming on demand Paramount +, è prevista per il prossimo 29 Ottobre; al momento, non ci sono notizie riguardanti un eventuale distribuzione italiana.

Leggi anche Paranormal Activity torna con un nuovo film. Rivelata la data d’uscita

Fonte: Collider