Paris Hilton annuncia l’arrivo del secondo figlio e il significato del nome rivela una grande passione dell’ereditiera

La famosa modella, cantante, attrice, imprenditrice e stilista americana ha scelto un nome davvero particolare.

Paris Hilton (nome completo, Paris Whitney Hilton) è una famosa modella, cantante, attrice, imprenditrice e stilistica americana nata in particolare a New York il 17 febbraio 1981. Parliamo della pronipote ereditiera di Conrad Hilton, fondatore della catena di alberghi Hilton il cui è patrimonio è stimato sugli 800 milioni di dollari, in compenso lei possiede un patrimonio di 300. Figlia di Richard Hilton e Kathy Avanzino, ha tentato, nel corso della sua vita, diverse carriere differenti l’una dall’altra, iniziando con il mondo della moda all’inizio quando era semplicemente una bambina. Già nel 2000 sfilò per Tommy Hilfiger, Guess?, Iceberg Vodka, Guess By Marciano.

Paris Hilton è la pronipote di Conrad Hilton

Paris Hilton; cinematographe.it

Successivamente proprio Paris Hilton si lanciò anche nel mondo cinematografico e seriale apparendo come cameo in diversi progetti come Zoolander (2001), Nine Lives (2002), Appuntamento da sogno! (2004), La maschera di cera (2005), An American Carol (2008), Bling Ring (2013). Detto questo, nel 2019, ha iniziato a frequentare l’imprenditore Carter Reum, amico di lunga data con il quale si è sposato l’11 novembre 2021 a Bel Air. Se già il 25 gennaio 2023 è nato il suo primo figlio, Phoenix, tramite madre surrogata ecco che, come riporta La Repubblica, recentemente la star ha avuto un’altra bambina.

A condividere tutto questo è stata la stessa Paris Hilton che direttamente, dal suo profilo personale Instagram, ha mostrato il piccolo abitino della figlia dove compare il suo nome, assolutamente non convenzionale ovvero London. Mentre proprio l’ereditiera sembra mantenere la stessa tradizione che ha portato il padre a chiamarla Paris e lei a chiamare il primo figlio Phoenix, in realtà c’è un altro motivo sottile per il quale ha scelto proprio questo nome e lo aveva già spiegato qualche mese fa, durante l’apparizione in un podcast.

“Sono davvero entusiasta che un giorno Phoenix abbia una sorellina, di nome London. È la mia città preferita e ho sempre desiderato chiamare così mia figlia Londra”.

Leggi anche Paris Hilton reagisce alle inaccettabili critiche a un dettaglio fisico del suo bambino: “c’è gente malata in questo mondo”