Paris Hilton reagisce alle inaccettabili critiche a un dettaglio fisico del suo bambino: “c’è gente malata in questo mondo”
Gli attacchi dei critici non hanno risparmiato nemmeno il piccolino di solo nove mesi.
Paris Hilton prende le difese del suo bambino, dopo le recenti critiche sul web. Quella degli hater è una piaga che affligge anche tutte le star italiane, figurarsi poi per una star di notorietà internazionale come Paris Hilton. Nel suo caso tutto viene estremizzato, e ogni scusa è buona per attaccarla. Magari anche sotto forma di finte battute innocenti, i detrattori della ricca ereditiera cercano di toglierle il sorriso. E sono disposti addirittura a prendersela con il piccolino, dato alla luce nove mesi fa tramite maternità surrogata.
Paris Hilton ribatte alle critiche degli hater al suo bambino
A gennaio, mentre lei e il marito Carter Reum festeggiavano la fantastica notizia, Paris Hilton si raccontava alla rivista People. Essere madre – spiegava – è sempre stato il suo sogno; perciò, è stata davvero felice nell’avere una persona accanto che voglia le stesse cose. I loro cuori – concludeva – stavano esplodendo d’amore per Phoenix. Inoltre, su Instagram l’ex star dei reality ha pubblicato alcune foto del bimbo, all’età di sei mesi. Lui – recita il post – è il suo mondo e fa sentire la sua vita completa. Non vede l’ora di vivere tutti i ricordi magici che creeranno insieme.
Ora cosa può rovinare un momento del genere? La cattiveria gratuita dei critici, sempre pronti a emettere giudizi. Tra chi lo definisce un “cervellone” e chi lo paragona a Stewie dei Griffin, un personaggio noto per essere un bambino con una grande testa, si leggono commenti di qualsiasi tipo. In risposta, Paris Hilton ha sottolineato che nel mondo ci sono alcune persone malate, ma il suo angelo è perfettamente sano. È stato da un dottore e ha solo un cervello grande. In difesa di Paris Hilton sono anche intervenuti molti fan, attraverso delle parole di sostegno verso la loro beniamina e Phoenix.
Leggi anche Jennifer Lopez svende la sua magnifica villa di Bel Air: la star avrebbe seri problemi economici [VIDEO]