Paris Hilton rivela il nome del suo primogenito e il significato è molto speciale
Paris Hilton è diventata mamma del suo primo bambino e gli ha dato un nome davvero molto particolare, il significato è unico!
Paris Hilton ha avuto il suo primo bambino, dopo tanta attesa e molte storie tormentate, il suo attuale matrimonio funziona alla grande e le ha donato anche la gioia della maternità. Una donna sempre contro qualsiasi stereotipo di genere, la Hilton ha scolpito e creato la figura della socialite nella vita mondana di America e dintorni, diventando forse la prima influencer esistente prima dell’avvento dei social. Nonostante abbia scelto di mettere su famiglia, la 42enne è sempre in prima linea quando si tratta di vita e look, presenziando agli eventi più importanti organizzati in giro per gli States: si può essere mamme e dive al contempo, come ci dimostra Paris senza troppo sforzo!
Ma Paris ha deciso di condividere di suo figlio un dato molto importante e per lei certamente magico: il nome che ha deciso di dargli! Cosa significa e perché ha deciso di chiamare così il suo primogenito?
Paris Hilton e il nome speciale dato al suo primogenito: il significato e il motivo dietro questo gesto
Paris Hilton ha postato sui suoi social uno scatto con il marito Carter Reum e ha pubblicato anche una prima foto insieme a suo figlio, annunciandone pubblicamente il nome. Fino ad oggi era rimasto un mistero, ma ora è venuto fuori nel modo più dolce e carino di tutti: il piccolo Reum, nato il 25 gennaio 2023, si chiama Phoenix.
Coma mai questo nome dai molteplici significati? Insieme alla prima foto insieme a suo figlio, Paris ha pubblicato un video in cui spiega il motivo per cui ha chiamato così il suo primogenito e le azioni dietro la scelta: “Abbiamo deciso di chiamarlo Phoenix, un nome che ho scelto anni fa”. Phoenix, la capitale dell’Arizona, è un nome che la Hilton ha dato a suo figlio con un motivo ben preciso. “Guardavo città, Paesi e Stati su una mappa cercando qualcosa che andasse bene con Paris e London” ha spiegato.