Paris Jackson: la figlia del Re del Pop vuole un ruolo nel Marvel Cinematic Universe

La figlia del Re del Pop nell'MCU?

Il mondo Marvel ha tanti fan anche nel mondo dello star system, ne è l’emblema il desiderio di Paris Jackson: interpretare un personaggio Marvel

Paris Jackson, la figlia del Re del Pop, Michael Jackson, ha espresso il suo desiderio: entrare a far parte della grande famiglia del Marvel Cinematic Universe! E chi non vorrebbe? L’MCU è una delle garanzie del mondo cinematografico, riuscendo a sfondare anche nel mondo delle serie TV grazie a Wandavision, Hawkeye, What If  e Falcon and The Winter Solider. Un franchise di così grande successo attira fan, ma tra i fan ci sono anche appartenenti allo star system d’élite! Ma cosa ha confessato Paris Jackson?

Parlando con la rivista Variety, la modella e attrice figlia d’arte ha rivelato il suo desiderio di lavorare con l’universo curato da Kevin Feige. “Vorrei essere un supereroe o un supercattivo” ha affermato Paris Jackson. “Sono cresciuta leggendo i fumetti Marvel con i miei fratelli. Ogni volta che un film Marvel esce al cinema, tutta la famiglia va a guardarlo insieme. Non hanno mai deluso il pubblico dal 2009!” ha continuato la star.

Paris ha inoltre elencato anche alcuni dei suoi personaggi preferiti Marvel, e sono tutti personaggi classici della tradizione Marvel. “I miei personaggi preferiti sono Wolverine, Iron Man and Deadpool perché sono buoni e fanno la cosa giusta, ma non la fanno seguendo le regole. E hanno un certo sarcasmo, un elemento che adoro!” La star ventitreenne ha poi ammesso di avere difficoltà a scegliere tra Marvel e DC, amando entrambi gli universi! Paris Jackson, dunque, non ha una preferenza in particolare: ama entrambi gli universi in egual misura! “Sarebbe come scegliere tra I Beatles e i Rolling Stones. Sono molto differenti!” L’attrice apparirà nel nuovo teen drama Sex Appeal, in streaming su Hulu dal 14 febbraio. Paris Jackson ha fatto coming out lo scorso anno, dichiarandosi bisessuale. Il suo debutto come attrice è stato nel 2017.

 

 

Tags: Marvel