Patricia Heaton adatterà per la tv la serie di articoli sul caso Jeffrey Epstein

Il caso Epstein sulle molestie infantili denunciate dal Miami Herald nel 2018 sarà adattato per la tv con un progetto di Patricia Heaton.

Patricia Heaton svilupperà l’adattamento della serie di articoli sul caso Jeffrey Epstein

Patricia Heaton produrrà il progetto basato su Perversion of Justice, una serie di articoli del Miami Herald che denunciarono l’imprenditore e politico Jeffrey Epstein come molestatore seriale di bambini.

Il progetto è in lavorazione sotto Storied Media Group che rappresenta gli interessi per film e TV della compagnia McClatchy, sussidiaria dell’Herald. Todd Hoffman, fondatore e CEO di Storied, sarà il produttore. Secondo diverse fonti, il progetto sarà adattato da Chris Gerolmo, meglio conosciuto per la sceneggiatura di Mississippi Burning – Le radici dell’odio del 1988, il film con Gene Hackman e Willem Defoe, e come creatore della serie FX sulla guerra in Iraq Overe There.

La serie di articoli in tre parti, scritti dalla giornalista investigativa Julie K. Brown, furono pubblicati nel novembre del 2018 e includevano interviste di diverse vittime di Epstein. La notizia del progetto in questione arriva tre giorni dopo che Epstein è stato ritrovato senza vita nella sua cella a Manhattan in quello che sembrerebbe un suicidio.

Patricia Heaton farà il suo ritorno alla TV questo autunno con la comedy di CBS Carol’s Second Act di cui è anche produttrice esecutiva. L’attrice è meglio nota per la sua iconica interpretazione nel ruolo di Debra Barone in Tutti amano Raymond.

Fonte: Variety