Paul Feig sulla possibilità di dirigere un film sui supereroi
Presente alla premiere di Deadpool 2, Paul Feig (Ghostbusters e Le amiche della sposa) ha parlato dell'idea di dirigere un film sui supereroi. Scopriamo che cosa ha rivelato il regista e soprattutto quali personaggi dei fumetti vorrebbe adattare.
Il genere di supereroi ha continuato a crescere ed evolversi nel corso degli anni, riuscendo a inglobare una vasta gamma di registi: adesso è il turno di Paul Feig?
ComicBook.com è riuscito a porre qualche domanda al regista di Ghostbusters e Le amiche della sposa, Paul Feig, sul red carpet della première di Deadpool 2. Come ha rivelato lo stesso Feig, il regista ha una particolare inclinazione per i personaggi dei fumetti, ma ancora non ha diretto un film di supereroi per un particolare motivo:
“Naturalmente adoro alcuni cinecomic, come Iron Man per esempio. Me piacciono anche altri supereroi, ma per me è sempre difficile decidere per chi tifare. Quando le persone hanno così tanti superpoteri non riescono a ferirsi. Quello che amo, per esempio, di Deadpool è che prende in giro tutte quelle cose per cui io penso sempre: ‘Bene, forse dovremmo scherzare su questa cosa’. È così divertente e Ryan Reynolds è fortissimo. So, grazie a Blake [Lively, che il regista ha diretto in A Simple Favor], quanto lavori duramente per realizzare questi film“.
Dunque, se Feig dovesse dirigere un film di supereroi, c’è un personaggio in particolare che vorrebbe adattare? Ecco cosa ha risposto:
“In realtà amavo Wonder Woman. Anni fa ho cercato di ottenere i diritti, ma li aveva la Warner Bros. Non saprei dunque“.