Paul Mescal conduttore del Saturday Night Live di dicembre: tutto quel che sappiamo sulla serata
La cinquantesima stagione di Saturday Night Live ha già visto una serie di ospiti, tra cui Jean Smart, Ariana Grande, Michael Keaton
Paul Mescal sarà il protagonista della puntata del Saturday Night Live del 7 dicembre, segnando il suo debutto come conduttore dello storico programma comico della NBC. L’annuncio è stato dato durante la trasmissione del 16 novembre, con Charli XCX nel doppio ruolo di conduttrice e ospite musicale. Ad affiancare Mescal nell’episodio ci sarà il musicista Shaboozey, che si esibirà come ospite musicale della serata.
La puntata arriverà due settimane dopo l’uscita nelle sale di Il Gladiatore II con Paul Mescal
L’episodio rappresenta un importante ritorno di SNL dopo una pausa di tre settimane per il Ringraziamento e coincide con un periodo significativo per la carriera di Paul Mescal. La puntata arriverà infatti due settimane dopo l’uscita nelle sale nordamericane di Il Gladiatore II, il sequel diretto da Ridley Scott del film premiato con l’Oscar nel 2000. Nel film, Mescal interpreta Hanno, ex erede dell’Impero Romano che si ritrova a lottare come gladiatore. La pellicola vanta un cast stellare, con attori del calibro di Pedro Pascal, Connie Nielsen, Fred Hechinger, Joseph Quinn e Denzel Washington.
La cinquantesima stagione di Saturday Night Live ha già visto una serie di ospiti, tra cui Jean Smart, Ariana Grande, Michael Keaton e John Mulaney, oltre alla recente partecipazione di Bill Burr per l’episodio post-elettorale del 9 novembre.
Leggi anche Il Gladiatore 2: Paul Mescal e la sua determinazione a girare gli stunt più pericolosi