Paul Mescal presenta il SNL: il monologo ironico sulle scene di nudo, l’orgoglio irlandese e i pantaloncini corti (VIDEO)

Durante il suo monologo, Paul Mescal ha avuto anche modo di parlare con orgoglio delle sue radici irlandesi

Paul Mescal ha fatto il suo debutto come presentatore di Saturday Night Live durante la 50a stagione dello show, portando il suo caratteristico umorismo irlandese e la sua spontaneità sul palco. Con un look tutto in nero e baffi, l’attore ha subito conquistato il pubblico con un tono autoironico, dichiarando: “Sono Paul Mescal ed è fantastico essere qui. Ho sempre amato SNL. Questo posto ha una storia così lunga”.

Paul Mescal presenta il SNL: il video

Paul Mescal SNL - cinematographe.it

Mescal, conosciuto per Normal People e non solo, ha scherzato sulla sua carriera che, sebbene ricca di emozionanti performance, non si distingue per la comicità. “Penso che sia divertente, no? Non ho paura di fare scene emozionanti, di nudo, o emozionali di nudo”, ha detto con un sorriso, facendo riferimento al suo amato ruolo nel dramma. Ma il suo futuro sembra segnato anche dal grande blockbuster Il Gladiatore II, un film d’azione che rappresenta una novità rispetto ai suoi soliti ruoli drammatici.

Durante il suo monologo, Paul Mescal ha avuto anche modo di parlare con orgoglio delle sue radici irlandesi. Ha ricordato con un tocco di umorismo le difficoltà storiche affrontate dal popolo irlandese, dalle lotte con l’occupazione britannica alla Grande Carestia, concludendo scherzosamente sulla fama di un album degli U2 che veniva “scaricato automaticamente sui telefoni”. Il suo spirito irlandese non è mai mancato, tanto che ha affrontato con ironia alcuni stereotipi legati al suo paese, come quello degli irlandesi che sarebbero noti per le loro storie di incesti, smontandolo con una battuta che ha fatto ridere lo studio.

Leggi anche Paul Mescal conduttore del Saturday Night Live di dicembre: tutto quel che sappiamo sulla serata

Fonte: variety