Paul Mescal risponde alle terribili recensioni di Foe

Paul Mescal risponde alle critiche negative sul suo film: ecco cosa ne pensa.

Paul Mescal, protagonista del thriller di fantascienza Foe, ha risposto alle recensioni negative del film, ammettendo che le opinioni polarizzanti fanno parte dell’arte cinematografica. Il film, che lo vede affiancato da Saoirse Ronan, ha ricevuto critiche principalmente negative e si posiziona al 23% su Rotten Tomatoes, segnando il livello più basso nella carriera dell’attore.

Paul Mescal: “le opinioni forti sono stimolanti”

Cinematographe.it → Al Paul Mescal- Cinematographe.it

In un’intervista a Vanity Fair, Mescal ha condiviso la sua prospettiva sulle reazioni del pubblico: “Qualcosa che sto imparando su me stesso e sui miei gusti è che voglio che le persone abbiano opinioni davvero forti – così tanto, a volte, che vorrei urlare.” Ha riconosciuto che le recensioni possono “pizzicare un po’”, ma ha sottolineato che fare film impegnativi è parte integrante del processo creativo.

L’attore ha espresso la sua soddisfazione nel fare scelte artistiche audaci e ha elogiato il processo di realizzazione di Foe, sottolineando che non ha riserve sul film. Ha evidenziato il coraggio di fare scelte impegnative e ha sottolineato che le opinioni forti possono essere indicazioni di materiale cinematografico stimolante.

Mescal ha anche lodato la sua co-star, Saoirse Ronan, definendola fantastica nel lavoro e ammettendo che lavorare con lei è stato un “immenso privilegio professionale”, sottolineando il duro lavoro e l’impegno costante di Ronan nel settore, nonostante il successo che ha ottenuto.

Riguardo al regista Garth Davis, Mescal ha evidenziato il coraggio di affrontare le sfide del film. Ha elogiato il modello tradizionalmente maschile del personaggio principale interpretato da Ronan e ha descritto il processo di lavoro come un’esperienza intensa ma gratificante.

Infine, l’attore ha condiviso il suo entusiasmo per un altro suo recente progetto, All of Us Strangers, che ha ricevuto elogi dalla critica con una valutazione del 95% su Rotten Tomatoes. Ha menzionato anche il collega Andrew Scott, che l’anno scorso aveva suggerito che Mescal sarebbe stato un eccellente James Bond.

Leggi anche All of Us Strangers: il trailer italiano del misterioso gay romance con Andrew Scott e Paul Mescal