Ant-Man and The Wasp: Paul Rudd e Peyton Reed già al lavoro
Captain America: Civil War non ha neppure ufficialmente debuttato e già i fan stanno guardando avanti a ciò che sarà il prossimo film proveniente dai Marvel Studios, e per il prossimo, si intende ciò che sarà prodotto da qui ai prossimi 2 anni.
Ant-Man and The Wasp è previsto per un rilascio nel lontano 2018. Il film vedrà Paul Rudd di ritorno nei panni di Ant-Man, dopo il suo debutto nel 2015 con Antman e l’apparizione tutt’altro che fugace in Civil War, insieme con Evangeline Lilly come Hope Van Dyne, ora con il suo personaggio supereroe, Wasp. Come sarà affrontato il sequel di Ant-Man dalla distribuzione visto che è considerato il più eccentrico film dei Marvel Studios finora?
Ant-Man and The Wasp rientra nella Fase 3 Marvel
“Non posso dire [che genere], ma di certo noi siamo nei primi giorni di lavorazione su di esso,” ha detto il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ai microfoni di Slashfilm. “Paul Rudd sta lavorando su quella storia mentre parliamo con Peyton Reed. Noi certamente vogliamo rimanere fedeli a ciò che ha reso così unico e diverso e vedremo come verrà il tutto insieme”.
Nella storia del film, il dr. Hank Pym è il mentore di Scott Lang e lo sorveglia dall’alto. Inventore della Particella Pym e fondatore della Pym Technologies, Pym è stato allontanato dalla sua stessa compagnia dall’amministratore delegato Darren Cross, suo ex-allievo, che ha preso il controllo della società. La massima priorità di Hank, inventore della tuta di Ant–Man, è trovare qualcuno che possa usare questa tecnologia per il bene dell’umanità.
“Una delle cose che amo di più di questo film è il passaggio di testimone fra i personaggi”, afferma il regista Peyton Reed. “È affascinante, perché è quasi una cosa generazionale. In passato, Hank Pym era Ant–Man, ma quando scoprì che le sue invenzioni sarebbero state trasformate in armi, decise di nasconderle”.